Recesso
L’acquirente di Ceramarket ha 14 giorni di tempo, da quando riceve la merce, per ripensarci e restituire il prodotto o servizio acquistato online, esattamente nelle condizioni nelle quali lo ha ricevuto, compilando la richiesta disponibile sul sito ed attendendone la conferma ed accettazione prima di procedere alla spedizione.
Dopo aver comunicato la volontà di voler restituire la merce e dopo che Ceramarket ha completato i controlli sulla validità della richiesta, il cliente ha altri 14 giorni a disposizione per rispedire a Ceramarket i prodotti acquistati. Al ricevimento e positivo controllo sulle condizioni della merce resa pari al momento della vendita, Ceramarket provvederà a rimborsare la somma versata dall’acquirente per l’acquisto.
Tutti i costi logistici intervenuti nella vendita e nella restituzione della merce restano a carico dell’acquirente. Le uniche informazioni valide, dettagliate ed aggiornate sui Resi sono disponibili nelle Condizioni di Vendita Generali.
Reso
Le diverse tipologie di prodotto in vendita su Ceramarket comportano specifiche regole sulla eventuale restituzione per prodotto non conforme o difettoso. Tale opportunità non è sempre disponibile ad esempio per i prodotti consumabili, una volta che le confezioni sono state aperte.
Ad ogni modo le informazioni sulle condizioni di reso per non conformità del prodotto possono essere presenti nei dettagli del prodotto.In tutti i casi le uniche informazioni valide, dettagliate ed aggiornate sui Resi sono disponibili nelle Condizioni di Vendita Generali.